La Cosmac è un’azienda leader nella realizzazione di macchine per l’industria ceramica, marmo e vetro.

L’azienda è stata fondata nel 1990, la grande esperienza accumulata nel settore, consente di offrire al cliente prodotti affidabili e performanti.

L’esperienza tecnica maturata in oltre 20 anni, permette la Cosmac di essere propositiva e partner ideale nella realizzazione anche di macchine e impianti personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Le Linee complete per mosaico, Bordatrici, Profilatrici, Rettificatrici, Macchine da taglio e movimentazione in genere, sono frutto di attente ricerche per aiutare i propri clienti a sviluppare nuove soluzioni in ambito di produzione e di prodotto finito, sia nella piccola, media e grande industria.

Le esigenze di mercato sono costantemente uno stimolo importante per la Cosmac, sempre alla ricerca di soluzioni innovative, le ultime macchine uscite sono:

Macchine per la realizzazione del gradino “costa retta”, gradino “tecnico” ed elemento a “elle”.

Le macchine prodotte sono marcate CE, vengono progettate e prodotte in sede, nel rispetto dei standard italiani ed europei di sicurezza e qualità.

Le attrezzature Cosmac sono di semplice manutenzione ordinaria; ricambi e accessori originali sono disponibili presso il proprio magazzino per garantire massima efficienza produttiva e affidabilità.

Tecnici qualificati, assicurano il servizio di assistenza-manutenzione in Italia e all’estero.

Da anni i nostri migliori venditori sono i clienti che ringraziamo di averci dato l’opportunità di ampliare in nostro mercato.

Contattateci, valuteremo insieme la migliore soluzione per la vostra azienda.